SERIE 3 – COMBINATA

I prodotti appartenenti alla Serie 3 propongono soluzioni combinate. Combinare le sezioni costruttive permette di ottenere infinite configurazioni capaci di adattarsi a qualsiasi superficie. In questa linea di prodotti si ripropone, in linea con le esigenze degli spazi interni, la classica alternanza tra fronti vetrati e fronti più chiusi. I primi garantiscono un’ottima illuminazione interna e permettono di godere della vista esterna, mentre i secondi conferiscono riservatezza. Questi prodotti, sempre ottimizzando lo spazio interno e riducendo al minimo l e superfici non utilizzate, permettono di ottenere conformazioni spaziali semplici e funzionali. Questa conformazione è più adatta alla realizzazione di edifici indipendenti che non devono rispondere a specifiche esigenze aggregative.

LA SOLUZIONE IDEALE PER TE

la risposta giusta ad ogni luogo 

MICROARCH – iAM 86 – SMARTHOME

stile e carattere


iAM86 è un vero “gioiellino di casa”. Ha qualcosa di diverso dalle altre, che la impreziosisce: uno spazio intimo e riservato, poiché protetto dalle sue mura, dove gioire di una splendida giornata di sole, fare attività fisica o semplicemente organizzare una cena tra amici.

DOTAZIONI:


ingresso

soggiorno

cucina

bagno

x1

camera doppia

loggia

x2

link vetrati

x2

deck

locale tecnico

SPECIFICHE TECNICHE


SUPERFICI:


LORDA 100,60

mq

NETTA 86,00

mq

DECK 15,00

mq

LOGGIA 10,00

mq

DIMENSIONI:


INGOMBRO TOTALE 17,00 x 9,90

m

COPERTURA:


falda piana

possibile

falda inclinata

doppia falda

possibile

CHIAVI IN MANO…a partire da € 145.990*


*il prezzo indicato è IVA di legge esclusa e si basa su inclusioni standard MODOM . (vedi l’elenco)


Sei interessato a questo prodotto?

Vuoi sapere come configurare e personalizzare questa soluzione? Rivolgiti al nostro team di esperti per avere il supporto necessario.

Vuoi confrontare un altro prodotto?

Scegli ciò che più ti rappresenta. Configura e personalizza la tua nuova casa in legno del futuro! Sfoglia il nostro catalogo e guarda i layout.