TERMINI DI UTILIZZO


CONDIZIONI D’USO

Accedendo a questo sito internet www.modom.it (“il Sito”), Lei (“l’Utente”) è tenuto al rispetto dei termini e delle condizioni esposte di seguito. Il Sito e le relative funzioni sono servizi di proprietà erogati e mantenuti dalla Modom srl (“la Società”). Il presente accordo sui termini di utilizzo (“l’Accordo”) contiene le condizioni secondo le quali la Società permette all’Utente di utilizzare il Sito e che l’Utente deve accettare.

Continuare ad utilizzare il Sito implica che l’Utente abbia accettato le condizioni dell’Accordo. Se l’Utente non accetta le condizioni e i termini del presente Accordo è tenuto a lasciare il Sito immediatamente e a non utilizzarlo in futuro.

1. Utenti

 

Il Sito può essere utilizzato dall’Utente in nome e per conto proprio ovvero in rappresentanza di una persona giuridica. Il Sito è disponibile solo per Utenti di maggiore età, legalmente capaci di agire secondo la legge applicabile e l’utilizzo del sito dimostra che l’Utente soddisfi questo requisito. L’Utente è il solo responsabile per il mantenimento della segretezza di password e domanda di sicurezza (“Dati di accesso”) e di tutti i dati rilasciati durante la registrazione (“Dati confidenziali”) del proprio account. Inoltre l’Utente è l’unico responsabile per ogni azione verificatasi all’interno o in connessione al proprio account o per ogni attività che derivi dall’accesso o dall’utilizzo del Sito tramite l’account o i Dati di accesso all’account dell’Utente.

2. Utilizzi proibiti

 

 

L’Utente è tenuto a non utilizzare il Sito:

  1. in maniera illecita o proibita da qualsiasi legge o regolamento, né di facilitare la violazione di qualsiasi legge o regolamento;

  2. per invadere la privacy di altri Utenti;

  3. per violare, plagiare o infrangere i diritti di proprietà intellettuale o contrattuale di qualsiasi persona in connessione a qualsiasi utilizzo del Sito;

  4. per trasmettere materiale in maniera illecita, fraudolenta, offensiva, pornografica, diffamatoria, abusiva, minacciosa, discriminatoria o altrimenti sgradevole;

  5. per incoraggiare condotte che possano sollevare responsabilità civili in qualsiasi modo;

L’Utente accetta di non:

  1. violare né di assistere altri nella violazione della sicurezza del Sito sia in modo intenzionale sia in modo negligente;

  2. spacciarsi per un dipendente o un collaboratore della Modom, né di spacciarsi per altre persone o altri enti;

  3. utilizzare messaggi elettronici, dispositivi, software o routine di programmazione che possano interferire, danneggiare o imporre un irragionevole carico sul Sito o su Modom;

  4. intercettare o espropriare qualsiasi sistema, dato o informazione dal Sito;

  5. rivendere, assegnare o trasferire, per intero o in parte, i propri diritti di utilizzo del Sito;

L’Utente acconsente a fornire informazioni veritiere, accurate e complete su se stesso, nonché a mantenere le stesse aggiornate e confidenziali. L’Utente si impegna altresì a mantenere segrete tali informazioni e le informazioni relative ai Dati di accesso. L’Utente accetta di essere l’unico responsabile per tutte le attività verificatesi utilizzando i propri Dati di accesso o il proprio account.

L’Utente si impegna a informare immediatamente Modom, nel caso di un utilizzo non autorizzato del proprio account o dei propri Dati di accesso ovvero in caso di qualsiasi altra breccia della sicurezza. L’Utente accetta che i dipendenti della Modom possano avere accesso all’account dell’Utente e ai Dati confidenziali per quanto strettamente necessario per il mantenimento del Sito e l’esame delle denunce.

3. Materiale di proprietà

 

 

 

Tutti i contenuti del Sito sono di proprietà della Modom srl e sono protetti dalle leggi italiane sui diritti d’autore e sulle opere dell’ingegno in Italia e/o nelle altre nazioni. All’Utente non è permesso di modificare, distribuire, riprodurre, pubblicare, trasmettere o creare documenti derivanti da qualsiasi materiale trovato sul Sito per qualsiasi scopo commerciale o pubblico. L’Utente può scaricare sul proprio computer una copia del materiale contenuto sul Sito ai fini di un utilizzo personale, non commerciale, a condizione che l’Utente non rimuova non rimuova alcun diritto d’autore, marchio o avviso di proprietà dal materiale scaricato senza il consenso scritto da parte di Modom.

I marchi, i nomi dei servizi, le grafiche, i loghi, le immagini, i contenuti, le intestazioni, le icone dei bottoni e i testi sono proprietà di Modom e non possono essere usati in connessione con qualsiasi altro prodotto o servizio che non sia di proprietà di Modom, che possa in qualche modo causare confusione tra i clienti ovvero che screditi o denigri Modom. Tutti gli altri marchi non posseduti dalla Modom che appaio sul Sito, sono di proprietà dei rispettivi possessori, i quali possono, o meno, essere affiliati, in connessione o sponsorizzati da Modom.

4. Informazioni dell’utente, privacy

L’Utente dovrebbe esaminare attentamente la Politica della Privacy che è incorporata in questo Accordo. Modom si riserva il diritto di rivelare a terze parti specifiche informazioni riguardo l’Utente, nonché ogni informazione richiesta dalle autorità governative.

5. Nessuna Garanzia

Modom si impegna a divulgare informazioni sempre accurate e complete, tuttavia le informazioni e i servizi inclusi o disponibili sul Sito (inclusi i prezzi dei prodotti) possono essere oggetto di errori o inesattezze. Modom non garantisce che l’accesso al Sito sia ininterrotto o che l’utilizzo del Sito sia sempre privo da malfunzionamenti, che gli errori e i bug vengano corretti o che il Sito e i suoi server siano indenni da componenti malfunzionanti. Modom non garantisce che l’utilizzo del suo Sito o del materiale contenuto nel Sito sia accurato, senza errori o sempre affidabile; Modom si riserva il diritto di effettuare migliorie al Sito in ogni momento e senza alcun preavviso.

Di conseguenza continuando ad utilizzare il Sito, l’Utente si dichiara conscio che ogni responsabilità derivante dallo sfruttamento delle informazioni o dal materiale disponibili sul Sito è a carico dell’Utente. L’Utente è a conoscenza che Modom non è responsabile per ogni danno o lesione connessi all’utilizzo del Sito, alla perdita dell’utilizzo del Sito o all’inagibilità nell’utilizzo del Sito. L’Utente è il solo responsabile per ogni informazione che trasmette o condivide, utilizzando il Sito. L’unico ed esclusivo rimedio per l’Utente è quello di interrompere immediatamente l’utilizzo del Sito e di non tornarvi in futuro.

L’UTENTE ACCETTA IL SITO PER “COME È” E LO UTILIZZA A SUO RISCHIO E PERICOLO. MODOM NEGA TUTTE LE DICHIARAZIONI E LE GARANZIE DI OGNI TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE, INCLUSE LE GARANZIE SENZA LIMITAZIONI DI COMMERCIABILITÀ O SPECIFICHE PER UN PARTICOLARE OBIETTIVO. L’UTENTE ACCETTA CHE MODOM NON SIA RESPONSABILE PER DANNI O LESIONI DI QUALUNQUE TIPO CONNESSE ALL’UTILIZZO DEL SITO. QUESTA SEZIONE 5 È UNA PARTE FONDAMENTALE DI QUESTO ACCORDO TRA L’UTENTE E MODOM. NÉ IL SITO NÉ OGNI SERVIZIO IN ESSO CONTENUTO PUÒ ESSERE MANTENUTO SENZA QUESTA LIMITAZIONE O DISCONOSCIMENTO DI RESPONSABILITÀ. MODOM NON È RESPONSABILE PER QUALUNQUE TIPO DI DANNO DERIVANTE DALL’UTILIZZO DEL SITO, INCLUSI E NON LIMITATI A DANNI DIRETTI, INDIRETTI, ACCIDENTALI, PUNITIVI O CONSEGUENTI.

6. Indennizzo

L’Utente accetta di difendere e mantenere indenne Modom, le sue succursali, i direttori, i proprietari e i dipendenti da e contro ogni danno, perdita o costo, ivi comprese le spese legali risultanti da qualsiasi denuncia, azione o pretese di terze parti derivanti dall’utilizzo del Sito da parte dell’Utente.

7. Leggi di controllo delle esportazioni

L’esportazione di qualsiasi informazione dal Sito è soggetta a tutte le leggi di controllo delle esportazioni italiane. Nessun contenuto può essere scaricato o altrimenti esportato dal Sito in violazione di queste o altre leggi.

8. Modifica dell’Accordo

 

Modom ha il diritto di modificare il presente Accordo in ogni momento pubblicando l’accordo modificato sul Sito. L’accordo modificato diventa effettivo alla data specificata nell’avviso. L’utilizzo del Sito in seguito all’entrata in vigore di un nuovo accordo implica l’accettazione da parte dell’Utente delle modifiche.

 

9. Leggi applicabili e giurisdizione

 

Questo accordo e tutti gli aspetti riguardanti l’utilizzo del Sito da parte dell’Utente sono regolamentati dalle leggi italiane, senza riguardo ai suoi conflitti legislativi. Le parti convengono di sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dell’Associazione Italiana per l’Arbitrato (“A.I.A.”) e concordano che tutte le controversie e i reclami siano presentati e risolti da un arbitrato vincolante a Roma, in applicazione alle regole dell’A.I.A., senza che tali controversie o reclami vengano consolidati in arbitrati di qualsiasi altra parte. Il giudizio sul lodo arbitrale può essere presentato può essere presentato alla relativa corte di competenza. In attesa del completamento dell’arbitrato, sia l’Utente che Modom possono trovare un provvisorio o preliminare beneficio dal tribunale di competenza allo scopo di proteggere i diritti di proprietà in capo all’Utente o a Modom.

10. Completezza dell’Accordo

Il presente Accordo e tutto il materiale in esso incluso o preso a riferimento costituiscono l’intero Accordo tra Modom e l’Utente, nel rispetto dei diritti e dei doveri come fruitore del Sito. Se una disposizione del presente Accordo è ritenuta inapplicabile, tale disposizione decade e le restanti disposizioni sono applicate nella misura massima consentita dalla legge.

11. Collegamenti a siti internet di terze parti

 

I collegamenti incorporati nel Sito permettono all’Utente di lasciare il Sito e visitare i siti internet di terze parti. Tali siti internet non sono sotto il controllo di Modom, pertanto Modom non è responsabile né per i contenuti divulgati da terze parti né per le funzionalità dei siti internet di terze parti. L’inclusione di un collegamento nel Sito non costituisce una forma di approvazione del sito di terze parti o dei sui operatori, né della merce o dei servizi accessibili da sito di terzi parti o dei servizi da essi erogati.

12. Inserzionisti e promozioni

 

Ogni promozione sponsorizzata sul Sito da inserzionisti terzi e qualsiasi rapporto tra l’inserzionista e l’Utente sono esclusivamente una questione tra l’Utente e l’inserzionista o terze parti. Modom non è responsabile né per intero né in parte per ogni tipo di connessione o rapporto con l’inserzionista, le loro promozioni o con terze parti.

13. Esclusione di responsabilità sui prezzi

I prezzi dei prodotti Modom esposti sul Sito sono comprensivi dei costi di fabbricazione dell’architettura, comprensivi di materiali, infissi e rifiniture, consegna standard e montaggio sul sito; tutti i suddetti prezzi sono suscettibili a variazioni senza preavviso. Si prega di notare che un può essere applicato un premio sulla consegna per certe destinazioni. Spese addizionali possono essere applicate sulla base della locazione geografica, delle condizioni specifiche del sito e delle tasse applicate dallo stato e dagli enti territoriali. Ulteriori spese di costruzione da considerare, che non sono incluse nel prezzo dei prodotti Modom, comprendono i permessi di costruzione, il movimento della terra, la costruzione delle fondazioni, gli allacci alle utenze, la verniciatura finale e la realizzazione di altre migliorie come coperture, terrazzi o viali. Per il dettaglio completo delle spese si prega di contattare la Modom.

14. Disclaimer

Benché Modom si impegni a fornire informazioni accurate sul proprio sito internet, Modom non si assume alcuna responsabilità per errori, inesattezze, omissioni, ritardi o altri difetti in qualunque informazione o servizio sul Sito. Modom può cambiare i prodotti o i programmi menzionati in ogni momento e senza preavviso. La menzione di prodotti o servizi offerti da terzi hanno scopo meramente informativo e non costituiscono una raccomandazione.